giovedì 10 gennaio 2013

Artemide - LUCE & SERVIZI - Arredo Luminoso

Questo è davvero interessante, molte volte si sottovaluta l'elemento luce in tutte le sfumature e le atmosfere che può creare.
In casa nostra piano piano, ma molto piano, ci stiamo attrezzando.
Ormai sono 3 anni che l'abitiamo, su 10 punti luce fissi, 6 sono stati completati o quasi, di questo passo concluderemo quando finiremo di pagare il mutuo.
In realtà per la maggior parte sono led, tutti creati dalle sapienti mani del mio ingegnere preferito, led per l'abbassamento in sala/cucina, led sotto i pensili della cucina, led sul bancone/piano di lavoro sempre in cucina.
Nel corridoio che porta alle camere abbiamo incassato dei mini farettini naturalmente led, poi c'è un quadro su tela che abbiamo retroilluminato con un neon circolare e che sta tra il divano e la tv,  farò la foto l'effetto è carino, nella cameretta c'è una lampada a forma di aereo che i miei hanno regalato a Leo, ed infine nel bagno di servizio una plafoniera normalissima adatta all'ambiente.
Quindi ci mancancano una lampada a soffitto nel bagno "padronale", una bella lampada sul tavolo in cucina, e la lampada della camera, senza contare le varie luci da appoggio da seminare in casa su tavoli, mensole, comodini ecc...
Questo link Artemide - LUCE & SERVIZI - Arredo Luminoso dà una chiara idea su come poter migliorare la luce in casa, E LUCE FU'!

Nessun commento:

Posta un commento